Image
Gin Tonic
La nostra selezione di gin abbinata alle toniche:di base usiamo la classica schweppes oppure, con l'aggiunta di 1 Euro potrai scegliere tra :
>J. Gasko indian tonic (note amaricanti non invadenti)
>Double Dutch skinny (asciutta, pochissime calorie e zuccheri)
>Double Dutch Cranberry e Ginger
> Double Dutch basil e pomegranate
>Three cents aegean  (ricetta greca, sentori di cetriolo , basilico e mentuccia)
>Fever tree mediterranean (morbida, delicata e floreale)
>Fever tree elderflower
NOVITA': Arricchisci il tuo Gin Tonic con le note del Palo Santo.
Il Palo Santo ha origini molto antiche: veniva utilizzato dagli sciamani Inca e dagli indigeni delle Ande nei rituali religiosi. Si pensa sia un mezzo per scongiurare le energie negative. 
Il suo aroma può essere definito legnoso e muschiato, con sfumature di limone, pino e spezie. Ha un leggero odore di menta e ricorda vagamente la salvia o l'eucalipto.
Richiedi allo staff questa personalizzazione del tuo Gin Tonic al momento dell'ordine.
Beefeater
Classico London dry
8,00
Barmaster Gin
42,9 % di tenore alcolico per un gin alla "vecchia maniera", con poche botaniche: 2 tipi di ginepro, limoni della costiera, coriandolo, angelica. Si adatta ad ogni situazione.
9,00
Tanqueray
43,1° di puro carattere londinese; senza compromessi. Grande varietà di aromi.
9,00
Bombay Sapphire
Nella sua bottiglia azzurra, con la sua morbidezza, è stato uno dei primi ad uscire dall'austerità del classico london dry.
9,00
Puro Gin Image
56,3 % di volume alcolico la dicono tutta sul tenore di questo gin. Poche selezionate botaniche, particolare attenzione al mix tra ginepro toscano e umbro . il ritorno al vero gusto del gin, personalizzabile con le sue estensioni spray:
12,00

baby don't cry

carattere speziato

spring is in the air

energia primaverile

waiting for the sun

profumi mediterranei e agrumeti parlano di giornate stesi in spiaggia

japanese dream

la poesia dei fiori di ciliegio e dei fiori di loto
Bulldog gin Image
Un LOndon Dry Gin audace e versatile con le sue 12 botaniche naturali, tra le quali lavanda, angelica, iris, cassia e liquirizia.
10,00
Bulldog Bold Black gin Image
Un'evoluzione delle note classiche di Bulldog, grazie ad un'ulteriore distillazione e ad una gradazione alcolica superiore, 47%, che donano a questo gin una struttura ancora più intensa e persistente.
12,00
Roku Gin Suntory Image
Un meticoloso equilibrio di sapori in questo gin giapponese che unisce il profumo dei fiori di ciliegio al tè verde; aroma floreale e dolce.
12,00
Nordes Image
Gin di origine galiziana. Si distingue per la sua base alcolica che utilizza uva Albarino, per ottenere un profumo delicato con note fruttate e di fiori bianchi. Gusto rotondo, fresco e balsamico, grazie anche alla presenza di eucalipto.
 
12,00
Citadelle gin Image
Citadelle gin emana delicati aromi di fiori freschi evidenziati da sentori citrici più decisi. Una volta servito, emana note erbacee più intense di ginepro e anice ma ammorbidite dal lato speziato della cannella. Una ricchezza aromatica completa.
10,00
Xibal gin Image
Primo gin prodotto in Guatemala e che si ispira alla tradizione Maya. Proprio l'etichetta ritrae la montagna maya Xibalba, una terra di mezzo luogo di lotte tra dei ed esseri terreni.

Xibal

Preseti le botaniche come ginepro, pericòn, alloro, pepe nero, arancio e cardamomo. Gusto complesso in cui le note balsamiche del ginepro si sposano con sentori citrici e speziati.
14,00

Xibal Equinox

Edizione special di Xibal, combina gli ingrendienti caratteristici di Xibal con due ingrendienti simbolo della primavera Guatemalteca, il pompelmo ed il guava.
14,00
Alpestre gin alpino Image
La tradizione del London Dry Gin incontra la tradizione di Alpestre. Un gin unico, le cui botaniche principali sono ginepro, timo, santoreggia, salvia, menta e artemisia.
10,00
Tanqueray Ten
La versione gentile del classico tanqueray. Le sensazioni al palato sono di lime, angelica, ginepro, camomilla, spezie con finale lungo e morbido.
10,00
London N 1
Classico gin inglese secco e delicato, dai toni prevalentemente agrumati; il suo tipico colore acquamarina è dato dalla gardenia infusa dopo distillazione.
10,00
Vitoria regia Organic Gin
Vitoria Regia è il nome di una ninfea dell'Amazzonia, chiamata così in onore della Regina Vittoria; un gin brasiliano che rende omaggio alle radici inglesi. Da noi puoi gustarlo nella sue quattro varianti:

Vitoria regia organic gin rosè

Partendo dalla base del classico, si aggiungono hibiscus, mitilli e frutti rossi.
10,00

Vitoria regia organic gin tropical

Mango, zenzero, ananas e lime arricchiscono questa versione "tropicale".
10,00
Sipsmith Image
Una piccola azienda in quel di Londra, che lavora per piccole quantità e piccoli lotti di prodotto. Ne deriva un nome che contiene in sè il "Sip", sorso, proprio perchè da un lotto di produzione all'altro si potrebbero riscontrare delle piccole differenze gustative. Con Sipsmith LOndon Dry Gin abbiamo l'espressione della quintessenza del Gin classico, perfetto sia per un cocktail martini che per un gin tonic.
12,00
Portobello Road
Nasce come microdistilleria nell'omonima via di Londra. Classico esempio di London dry gin attuale con sentori di pepe bianco e bacche di ginepro, si percepisce una leggera nota agrumata.
10,00
Malfy pompelmo rosa
Agrumato, se vuoi sentirti un pò in vacanza.
10,00
Gin del Professore
Bathude gin, ispirati al periodo del proibizionismo. Ecco le varianti:

Gin del Professore Monsieur

Gusto secco, spezie e ginepro acuto.
12,00

Gin del Professore Crocodile

Gin fresco e agrumato a tratti mentolato.
12,00
Mataroa Mediterranean Dry Gin Image
Dal nome della nave neozelandese Mataroa che, durante la seconda guerra mondiale, mise in salvo molte vite umane.
12 diversi prodotti botanici del Mediterraneo: ginepro, radice di angelica, lavanda, semi di coriandolo, alloro, liquirizia, bucce di arancia limone e mandarino, camomilla, mastice.
Al palato è un gin asciutto, complesso: note di radice e agrumi uniti alla frescehzza della mastica e alla morbidezza della liquirizia.
12,00
Favignana Gin Image
London dry gin con prodotti botanici provenienti esclusivamente dall'Italia ed in parte coltivati e raccolti sull'Isola di Favignana. Tra le botaniche presenti troviamo, oltre che il ginepro, coriandolo, menta, angelica, assenzio, limone, elicriso, foglie di mirto e foglie di ulivo.
12,00
Ukiyo Japanese Blossom Gin Image
Nato a Kagoshima, all'ombra del vulcano Sakurajima. Le note principali si compongono di ginepro, fiore di ciliegio e arancio. Un gin delicato dalla sensazione in bocca veramente morbida.
12,00
Bareksten Botanical Aquavit Image
NON SONO UN GIN!!!! Aquavit è una bevanda tipica della Scandinavia, prodotta a partire dalla distillazione delle patate a cui si aggiungono altre botaniche come cumino, aneto e anice. Colore dorato, derivante dall'invecchiamento in botti di sherry. Per chi vuole provare uno Spirit and Tonic diverso dal solito, dal gusto intenso e persistente, con una leggera dolcezza e una nota di liquirizia.
12,00
Bareksten botanical gin Image
Dalla fantasia e creatività del norvegese Stig Bareksten nasce questo gin definito come “la perfezione “. Distillato in piccoli lotti esprime in pieno la foresta norvegese. Sentori di mirtilli, mirtilli rossi, rabarbaro, fiori di sambuco e menta.
12,00
Bobby's Schiedam Gin
Il produttore, di origini indonesiane, emigrato nei Paesi Bassi, sentiva nostalgia dei sapori di casa. Miscelò così il genever olandese con citronella, chiodi di garofano, coriandolo, cannella, pepe, ginepro, rosa canina, ottenendo questo prodotto di enorme successo. Da provare!
10,00
Bobby's Pinang Raci N°1
Gin sperimentale e contemporaneo con grande bilanciamento di spezie, tra cui spiccano la curcuma e la galanga.
12,00
Monkey 47
Dalla Foresta Nera, le spezie e gli aromi con un'intensità spiccata.
12,00
Corricella Gin
Dall'Isola di Procida profumi di agrumi e sentori di brezza marina. Puoi provare

Corricella gin classico

Fresco e agrumato
12,00

Corricella gin Tangerine

Con spiccate note di mandarino
12,00
Portobello Savoury
Fusione tra stile inglese e botaniche mediterranee. Bergamotto, rosmarino, ginepro e olive.
12,00
Gin Mare
Tradizione spagnola e gusto mediterraneo
12,00
Portobello Road Navy
Era il gin che veniva imbarcato ed utilizzato sulle navi della Marina Inglese. Con i suoi 57,1°, anche se avesse bagnato la polvere da sparo, questa avrebbe avuto lo stesso il suo potere detonante.
15,00
Image